Dopo il lancio di Windows 8 arrivano gli accessori Microsoft che promettono un’esperienza d’uso a prova di futuro. Una videogallery e la videopresentazione del nuovo Wedge Touch Mouse
La nuova gamma di accessori per pc e tablet, ottimizzati per l’utilizzo con Windows 8, ma perfettamente compatibili con Android e Mac iOS.
IL MOUSE PIÙ SEXY
Farlo meglio, farlo ovunque. In biblioteca oppure nella sala conferenze, al bar oppure a casa sul divano. Affidabile e attraente. Grandi prestazioni e dimensioni ridotte per un’esperienza che garantisce soddisfazione senza problemi. È così il nuovo Microsoft Wedge Touch Mouse, dotato di tecnologia BlueTrack, che ne permette il funzionamento su tutti i tipi di superficie o quasi.
Il design non prevede cavi o ricetrasmettitori USB, è sufficiente connettere il mouse a un computer portatile o a un tablet dotato di tecnologia Bluetooth. «Il nuovo mouse – racconta Lorena Landini, category manager hardware, della divisione consumer channel group di Microsoft Italia – racchiude funzionalità complete in un design elegante e compatto, perfetto per uno stile di vita improntato alla mobilità. Wedge Touch Mouse, le cui dimensioni ridotte ne consentono il trasporto anche in tasca, è progettato per offrire un’esperienza Windows completa sotto tutti gli aspetti, grazie allo scorrimento tattile in quattro direzioni. La possibilità di scorrere rapidamente in tutte le direzioni è ideale per l’esplorazione della schermata Start di Windows 8».